parma45 Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2013 Ho un problema che si ripropone ogni volta sfiato un termosifone...da notare che ho la casa divisa in 2 zone e nella zona notte ho 2 tubi che vanno direttamente al termosifone in bagno e altri 2 tubi attraversano le 3 camere. Ecco solo in quello del bagno ho sempre aria dentro e anche se lo sfiato l'aria si ricrea...soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parma45 Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Perchè mi si forma aria dentro solo un termosifone? Non è che sia l'ultimo visto che dalla caldaia vanno su direttamente nel bagno i 2 tubi. Io sfiato ma l'aria si ricrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 detto termosifone è caldo uniformemente, oppure è parzialmente caldo? quanto dista dalla caldaia? il diametro delle tubazioni che lo servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Perchéaprire due discussioni per un identico problema?? Le discussioni sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parma45 Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 no no il termosifone è caldo uniformemente e la caldaia dista 2 metri al termosifone. I tubi sono in rame da 16 mm di diametro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 il termosifone del bagno è uno del tipo "scaldasalviette", magari abbastanza alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati