gonny Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2013 Salve, Ho un problema con la mia caldaia Ferroli DOMICompact f24 la quale aumenta la pressione al massimo entro 12 ore e poi devo svuotare dai termosifoni per portarla al 1 bar di nuovo (questo ogni giorno). Ultimamente ho cambiato rubineto del carico e la valvola d'espansione ma continua a farla. Disperatamento vi chiedo che czz devo fare ancora? La pressione della valvola nuova è Ok (1,2 bar) quindi non ha problemi di perdita aria. Su qesta caldaia non trovo la valvola a 3 vie ma che alcuni mi hanno detto che magari non ce la. Se qualcuno conosce meglio sta caldaia o il problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Se hai sostituito il rubinetto di carico e sale ancora di pressione non ti resta che cambiare lo scambiatore,che essendo bitermico costa una cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 (modificato) di domicompact ferroli ne ha prodotte 2 versioni esteticamente identiche. senza impazzire con le matricole, il rubinetto che hai sostituito và ad innestarsi a sinistra della pompa? nel caso sia così è associato allo scambiatore con zampette corte ed innesti tutti ad o-ring ,sostituiscilo se vuoi risolvere il problema ma fai attenzione al codice ferroli che lo identifica in modo inequivocabile. costo di listino 362 eurelli già ivato. Modificato: 21 gennaio 2013 da THE CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati