ngald Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2013 ciao ho 2 docce e in quella più usata l'acqua col tempo è dinvetata sempre meno. i tubi hanno 22 anni e non dire di che tipo siano l'altra doccia butta bene. credo che si siano ostruiti i tubi perchè tubo e spruzzo della doccia sono liberi. misurando il flusso è nemmeno5 lt/minuto ho l'anticalcare (serbatoio che si riempie di liquido) sotto la caldaia. eiste un modo (acido ? ) per liberare i tubi ? grazie nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Potrebbe essere intasata la cartuccia del miscelatore doccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abyssnero Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 quasi sicuramente,concordo con Xxxxbazookaxxxx smonta il miscelatore e prova a pulire o sostituire la cartuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati