Lorenzo Pescara Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2013 Pompa funzionante regolarmente, sostituiti i sensori di temperatura, vaso carico, tubo di collegamento vaso pompa libero. Dopo 30 minuti di funzionamento la caldaia va in ebollizione e poi in blocco con E02 sul display, suggerimenti? P.s. e' iniziato tutto dopo la sostituzione della scheda principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Ulteriori Svilupppi: ho attaccato la pompa diretta alla linea elettrica e al momento non ho problemi se non quello che rimane costantemente in funzione. Suggerimenti sul tipo di guasto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 ma dopo questi 30 minuti la pompa si ferma e poi blocco o la pompa continua a girare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Praticamente la pompa smette di girare subito ecco perché va in surriscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 (modificato) sembra un problema di scheda elettronica Modificato: 29 gennaio 2013 da bl4st3r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 La scheda è stata sostituita..... potrebbe essere che la scheda nuova abbia lo stesso problema? il cablaggio scheda pompa? Da precisare che se io apro semplicemente il rubinetto dell'acqua sanitaria la pompa gira di default e non ho quel tipo di problema! Quantomeno non ho provato lasciandolo aperto per 40'.... boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 non ho mai cambiato quella scheda, ma magari la nuova scheda ha una impostazione diversa sulla post circolazione. controllala con quella vecchia.....avrà qualche switch da impostare forse comunque quando la pompa si ferma la fiamma pure immagino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati