frankmartin Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Inserito: 26 gennaio 2013 Buonasera, volevo esporre un problema su questa caldaia, dato che io ci capisco davvero poco. Ogni tanto va in blocco con codice e10, si regola la pressione a 1,5 - 2 e tutto torna funzionante. Adesso però, senza dare alcun codice di errore, funziona solo l'acqua calda, mentre i termosifoni restano freddi, difatti se non uso l'acqua calda, la temperatura sul display rimane ferma. Se provo ad accendere il riscaldamento, non succede nulla, non parte la fiamma e non mostra alcun errore apparente. Preciso che il tecnico, nel controllo annuale, ha rilevato ottime prestazioni. La caldaia è in uso dal 2009. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? E' necessario chiamare un tecnico? Grazie, spero di aver spiegato abbastanza bene.
bludario77 Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Controlla che sia abilitato il riscaldamento sul display della caldaia,dovrebbe esserci oltre al simbolo del rubinetto anche quello del termosifone.
frankmartin Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Si infatti la spia del riscaldamento non è accesa a differenza di quella dell'acs.
bludario77 Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 É per questo che non parte allora,schiaccia il simbolo di spegnimento finché non compaiono tutte e due le spie.
bl4st3r Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 la eco 3 non ha il simbolo di spegnimento, ma la manopola da girare in senso antiorario verso il simbolo della neve, poco prima del reset......se hai un termostato per accendere i termo controlla che sia abilitato , oppure devi fare un ponticello dove andrebbe collegato il termostato, e cioè nella parte posteriore alla scheda sulla sx. p.s. la pressione non la regolare cosi alta sennò avrai sempre problemi....regolala a termo freddi e spenti a 1,2 circa
bludario77 Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 É vero mi sono conduso con la Luna 3.
Marco Bergamini Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Scusate io ho una Baxi Eco 3 la caldaia non parte sul display si accende tutto e l'ho resettata non parte che posso fare non indica il tipo di errore mi da come e sul libretto prima di accenderla
Alessio Menditto Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Daje...Marco NON CI SI PUÒ ACCODARE, per favore apri una nuova discussione tutta tua.
Messaggi consigliati