TizianaP Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 Rieccomi qui con un nuovo problema!!! Lo scaldacqua Vaillant MAG Premium Turbo IT 24/2 B (installato nel 2003) in seguito (presumo, prima funzionava così come il decoder digitale e il modem :angry: ) a temporale, all'apertura dell'acqua calda non si attiva l'accensione. Controlli già effettuati: - gas presente - corrente elettrica nella presa presente - pressione dell'acqua ok - filtri uscita acqua dei vari rubinetti ok altro??? Chi può darmi una mano??? anzi un consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 controlla i fusibili , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TizianaP Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Scusate la mia ignoranza in materia...ma come posso arrivare ai fusibili? Come posso arrivare a controllare i fusibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 doe c'e ' collegato il cavo di alimentazione vedrai che c'e un cerchietto nero con un taglio l'i c'e il fusibile da 2 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TizianaP Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Fusibile ok! Posizionando l'interruttore su "on" si sente ticchettio dell'impulso elettrico. Cosa altro posso fare prima di chiamare il tecnico o sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio77 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 il mio consiglio e chiamare un tecnico, che c'è bisogno di controlare la pressione del gas a monte, e poi vari dispositivi che porta come le sonde,flusostato e via di seguito , non e tanto semplice x chi non conosce la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati