tigrosalvatore Inserito: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2013 buonasera a tutti sono nuovo nel forum... vi espongo il mio problema... io dovrei installare un cronotermostato wifi per comandare una caldaia. il problema è che gli ambienti da riscaldare sono due, quindi avrei bisogno di un termostato che possieda due sonde di temperatura. ho visto i temostati della heatmiser ma mi pare che non possiedano questa opzione. sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markciccio Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Ciao, io per un impianto simile ho usato due cronotermostati ad onde radio+un ricevitore a due canali da installare nel locale caldaia. I due crono fanno da "sonda", quando uno dei due dà il consenso, parte la caldaia. Non è wi-fi, è semplicemente a onde radio. Un sistema po' limitato ma semplice da installare. Io poi ci ho aggiunto le testine da mettere sulle valvole, tipo termostatiche, comandate dal termostato stesso. Puoi trovare altri dettagli qui: http://www.caleffi.it/it_IT/Technical_brochures/01118/01118.pdf Ci sono anche altri sistemi più completi, tipo Honeywell, Danfoss, trovi tutto sui vari siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati