paolino1975 Inserito: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2013 Salve ragazzi. Ho chiesto i preventivi per un trial a tre installatori diversi che mi hanno consigliato i seguenti marchi: HITACHI: RAM 53QH5 con 2 RAK 18NH6AS + 1 RAK 35NH6A LG: MU3M19UE2 con 2 E09SQNB0 + 1 E12SQNB0 OKKAIDO: HCKU 607 X3 con 2 HKEU 266 X + 1 HKEU 356 X-1 Cosa mi consigliate? L'utilizzo delle macchine sarà soprattutto in estate per il raffreddamento e nella mezza stagione per stemperare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Delle tre che hai indicato Hitachi per me è il migliore! LG personalmente non mi piace per niente ma li ha il mio vicino al piano di sopra ed oltre al rumore che fanno le unità esterne che si sente a casa mia se tengo le finestre aperte, dice sempre di esserne molto soddisfatto. (ma c'è da dire che finché qualcosa non si rompe è difficile esserne scontenti ehehhe) Di certo non le raccomanderei. Hokkaido è un importatore di Bologna ed i suoi prodotti sono di buon/alto livello, probabilmente hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo! Senza sapere prezzi e budget direi Hitachi per un ottimo prodotto e Hokkaido per ottimo rapporto prestazioni/prezzo e comunque rimanendo su un buon prodotto. Poi vedi te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teddy Kgb Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Salve ti consiglio vivamente di orientarti su trial Mitzubishi o toshiba, gli hitachi inverter hanno molti problemi sulle schede i controllo delle unità esterne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 per me senza dubbbbbbio Hitachi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 per me senza dubbbbbbio Hitachi Quoto service e Gabriele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati