c.l.p.59 Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2013 Buonasera a tutti Ho ricevuto due preventivi per un nuovo impianto di climatizzazione dual spilti -DAIKIN 2MXS50H 25-35 -OLIMPIA MULTIFLEX INVERTER 25-35 Mi date qualche indicazione ulteriore su efficienza, affidabilità e consumi di queste due macchine. Olimpia ha un costo leggermente inferiore ma voi cosa installereste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Olimpia ne ho montati 3 e su tutti e 3 ho avuto problemi fin da subito. L'ultimo ha funzionato 3 minuti dal momento dell'installazione, poi è dovuto intervenire il centro assistenza per sostituire la scheda dell'U.E. Mai più e mai poi! Se poi il costo è soltanto leggermente inferiore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 daikin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.l.p.59 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 DAIKIN fallo montare in questo periodo. Un secondo consiglio che ti posso dare è quello di fare accertamenti sull' impresa che te lo viene a montare. Ci vuole poco a fare le cose come si deve. Ti saluto ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati