Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno Vaillant Mag It 14-2/0 Non Parte


pephino

Messaggi consigliati

buonasera.... lo scaldabagno camera stagna modello citato sopra ha smesso improvvisamente di funzionare senza segnalare alcun anomalia ne led lampeggianti nenache quello di alimentazione.....cambiata la scheda comandi principale il led rosso è accesso fisso senza alcun lampeggio ma il display non segna nulla non ci sono tasti reset solo la manopola temperatura e manopola I/0 qualcuno mi da un consiglio......

Link al commento
Condividi su altri siti


su quel modello lo sbocco avviene togliendo alimentazione,quindi fai 0/1 e riavvii se all'apertura dell'acqua non parte niente senza andare in blocco la prima cosa da fare e controllare il flussostato,in quei modelli basata un niente per bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho levato corrente ma attivandolo nuovamente il display non segna nulla ma si vede il led rosso accesso fisso senza alcun lampeggio......mi da problemi ancor prima di avviare l acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho sostituito sia la scheda principale e quella con il display sotto.... Con la vecchia scheda il led non accendeva con la nuova il led rosso sempre accesso ma sul display nessuna scritta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

L unica cosa che m lascia perplesso e che sulla nuova scheda e stata inserita una modifica da adattare nel caso in cui la scheda porta la scritta SIMPLY come la mia in tel caso...fosse un altro componente guasto il led dovrebbe accendersi per poi dare un anomalia F... Ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti sei dimenticato di attaccare qualche filo o è solo messo male..

led rosso appena dai alimentazione è molto strano (con 2 schede nuove)...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l ennessimo collegamento delle stesse è partito i fili erano stati controllati piu di una volta.....uno per volta con verifica continuita' .....come d'incanto oggi si è acceso....:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...