Silverhell Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Inserito: 6 febbraio 2013 salve ragazzi... purtroppo qui nella provincia di taranto faccio molta difficoltà a trovare qualsiasi tipo di ricambio elettrico e non per qualsiasi tipo di condizionatore... cerco disperatamente le sonde della macchina interna per un delonghi inverter e per un climapiù on-off voi a chi vi rivolgete ?? esiste un sito internet affidabile e moooooooolto fornito a cui io possa rivolgermi per qualsiasi altra esigenza del genere ?? il cat delonghi mi ha detto 30giorni per la coppia di sonde e 65€ ammesso che io torni dal cliente e prenda tutto il numero seriale dalla macchina interna visto che non gli basta il modello!!! per i ricambi climapiù visto che è una azienda fallita, non so a santo rivolgermi, servirebbe qualcuno che abbia la certezza del gruppo di appartenenza e quindi che possa sapere la marca che monta gli stessi ricambi grazie a tutti anticipati!!!
Silverhell Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 pardon!!! "De' Longhi" per non fare confusione con i condizionatori portatili
Silverhell Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 http://www.ricambiclima.it/default.asp?product_id=210892&sku=DPWI%20DCT%2035%20E%2005%20Outdoor%20Unit&category_id=1 negli allegati di questa pagina trovate l'esploso del condizionatore in esame... il punto n 9 della macchina interna è proprio il 9 Thermistor Sonda temperatura LG1126 LG1126 che serve a me
Messaggi consigliati