Vai al contenuto
PLC Forum


Guasto Scalda Acqua Vailant Atmo Mini 11


torachichi

Messaggi consigliati

salve a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum. oh un problema col mio scaldabagno dopo che ho fatto la doccia sta mattina, e lo scalda bagno funzionava a meraviglia pomeriggio non parte piu luce rossa( fiamma tagliata ) lampeggiante e neanche la scintilla fa piu non parte morto completamente l'apparecchio è a metano e a pian terreno mi chiedevo se potevate aiutarmi allora mi dovro fare una bella doccia fredda il modello è un vailant atmo micro 11 litri

Modificato: da torachichi
Link al commento
Condividi su altri siti


togli la copertura sulla parte dx troverai un sensore di temperatura a riarmo manuale lo distingui perche e collegato a due fili rossi.al centro c'e un pulsantini picolissimo shiaccialo e.se si riarma te ne accorgi perche fa tic.percaso stamattina c'era vento?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lello ora ci provo ma se non funziona cosa puo essere sucesso oltre a questo? comunque grazie per il momento lo scaldabagno ripeto è un vaillant atmoMAG XI ti terro informato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lello ciò provato a resettare il sensore di temperatura ho trovato il bottoncino non fa nessun clic e lo scaldabagno non funziona lo stesso apro l 'acqua calda niente fredda totale e lo scaldabagno resta completamente muto neanche le scintille come la prima volta che si è rotto si sente passare solo l'acqua ,quindi devo cambiare il sensore per risolvere il problema? o è la centrale elettrica ti ringrazio in anticipo lello spero di potermi lavare sta sera ah!! dimenticavo non cera vento

Modificato: da torachichi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...