acnide Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2013 buona sera, ho una caldaia ariston di cui non ricordo il modello. Monta una scheda cmp3. Questa scheda è collegata ad una schedina (display) a mezzo cavetto bus, con dei connettori un pò particolari. Oggi, per sostituire la scheda, ho tirato un pò forte e mi si è rotto uil cavetto bus che collega le due schede.... inutile dire che in nessun negozio di elettronica, ricambi ecc. l'ho trovato come ricambio, e ne ho trovato un qualcosa da poter usare come sostituto. spero che tra di voi ci sia qualcuno che mi sappia indicare dove trovarlo, o quanto meno una sigla che potrebbe essermi utile per trovarlo anche on line..... altrimenti mi tocca saladre i filini uno ad uno..... siete la mia ul tima spiaggia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 parliamo della schedina di interfaccia che collega la caldaia ad controllo remoto/termostato? quella se non sbaglio va inserita a pressione su un connettore nella parte in alto a sinistra della scheda...non capisco bene cosa ti si è rotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 ciao rocco, intendo il cavo che collega la schedina display, alla scheda vera e propria... in pratica per smontare la scheda, ho dovuto scollegare questo bus.... ed ho forzato un pò troppo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 ah ho capito...mi sa che ti conviene risaldare i contatti uno ad uno altrimenti devi riorinare il connettore alla merloni direttamente.........non li trovi in vendita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Ciao il codice del cavo display è 65100697 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati