mcjoy Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2013 Salve sono nuovo del forum o meglio vi seguo da un pò di tempo ma oggi non riesco a trovare nessun topic utile al mio problema. La mia hermann spaziozero cond. oggi si è fermata improvvisamente nessun segno di vita sul cronocomando, si sente solo il ventilatore girare credo al massimo, pompa ferma, non si sentono nemmeno i piezo scintillare. spegnendo e riaccendendo anche dopo un èò di tempo parte immediatamente il ventilatore. E' solo la scheda? grazie a chi può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 (modificato) C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Non vorrei cambiare la scheda e ritrovarmi ancora lo stesso problema, non può essere il cronocomando remoto a dare fastidio? posso fare qualche prova per vedere se è realmente la scheda? la scheda l'ho smantata per vedere se c'e' qualche pista danneggiata, ma sembra tutto ok grazie Modificato: 14 febbraio 2013 da mcjoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 non conosco questa caldaia, ma tempo fa ho avuto un problema simile con una ariston che aveva la pompa sempre attiva. scheda rotta è l'unica cosa che posso dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 grazie blaster, domani faccio un pò di strada e vado a prendere l'unica scheda disponibile nel raggio di 100km, nel deserto forse l'avrei trovata più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 non ricordo se questa caldaia abbia anche la centralina di accensione oppure una sola scheda con tutta la gestione integrata.....sicuramente è saltata l'elettronica su questo andiamo sicuri!Non dovrebbe costarti sopra i 200 euro se la compri da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 ho preso la scheda (nuova), che a mio avviso è usata o solo provata a detta del venditore, ma mi fa lo stesso problema, io continuo a pensare che sia la scheda, secondo il centro assistenza che mi ha venduto la scheda potrebbe esserci qualche corto che blocca la scheda, secondo voi posso provare la scheda staccando tutti i morsetti o provarne a togliere uno alla volta non è che faccio danno. nel frattempo la temperatura è scesa a 13° non fuori ma dentro casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 questa è la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 (modificato) di che anno è la caldaia? se il ventilatore ha una schedina a bordo potrebbe essere in corto quella a questo punto....il termostato è completamente assente o ti dice qualcosa?( ora, data. ecc...) Modificato: 15 febbraio 2013 da rocco21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 (modificato) nessun segnale di vita, apparte l'estrattore di fumi che gira quasi al massimo, ma senza fare nessuna inzializzazione all'accensione immediatamente parte il ventilatore anno 2008 Modificato: 15 febbraio 2013 da mcjoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 scheda nuova, per errore mi avevano dato una scheda difettata ora con la nuova immacolata è tornato tutto ok grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati