Vai al contenuto
PLC Forum


Hermann Spaziozero Condensing Ko


mcjoy

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo del forum o meglio vi seguo da un pò di tempo ma oggi non riesco a trovare nessun topic utile al mio problema.

La mia hermann spaziozero cond. oggi si è fermata improvvisamente nessun segno di vita sul cronocomando, si sente solo il ventilatore girare credo al massimo, pompa ferma, non si sentono nemmeno i piezo scintillare. spegnendo e riaccendendo anche dopo un èò di tempo parte immediatamente il ventilatore. E' solo la scheda?

grazie a chi può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Non vorrei cambiare la scheda e ritrovarmi ancora lo stesso problema, non può essere il cronocomando remoto a dare fastidio? posso fare qualche prova per vedere se è realmente la scheda? la scheda l'ho smantata per vedere se c'e' qualche pista danneggiata, ma sembra tutto ok

grazie

Modificato: da mcjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco questa caldaia, ma tempo fa ho avuto un problema simile con una ariston che aveva la pompa sempre attiva.

scheda rotta

è l'unica cosa che posso dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie blaster, domani faccio un pò di strada e vado a prendere l'unica scheda disponibile nel raggio di 100km, nel deserto forse l'avrei trovata più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se questa caldaia abbia anche la centralina di accensione oppure una sola scheda con tutta la gestione integrata.....sicuramente è saltata l'elettronica su questo andiamo sicuri!Non dovrebbe costarti sopra i 200 euro se la compri da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la scheda (nuova), che a mio avviso è usata o solo provata a detta del venditore, ma mi fa lo stesso problema, io continuo a pensare che sia la scheda, secondo il centro assistenza che mi ha venduto la scheda potrebbe esserci qualche corto che blocca la scheda, secondo voi posso provare la scheda staccando tutti i morsetti o provarne a togliere uno alla volta non è che faccio danno.

nel frattempo la temperatura è scesa a 13° non fuori ma dentro casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

di che anno è la caldaia? se il ventilatore ha una schedina a bordo potrebbe essere in corto quella a questo punto....il termostato è completamente assente o ti dice qualcosa?( ora, data. ecc...)

Modificato: da rocco21
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun segnale di vita, apparte l'estrattore di fumi che gira quasi al massimo, ma senza fare nessuna inzializzazione all'accensione immediatamente parte il ventilatore

anno 2008

Modificato: da mcjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...