ciro14 Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2013 salve a tutti, vorrei acquistare una vaillant vmw 226/5-3 per sostituire la mia vecchia caldaia, e cosi poter usufruire degli incentivi statali.opinioni in merito a questa caldaia? ci sono modelli vaillant con la stessa cifra e tipologia migliore? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 Esordisco dicendoti che ormai tutte le caldaie non hanno più un'ottima qualità; detto questo sicuramente ci sono altre marche che come costi sono nettamente inferiori a parità di modello , se non ricordo male il modello da te detto il costo si aggira intorno ai 2000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciro14 Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 il prezzo che mi han fatto e' di 1500 eur compreso montaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 Ciao. il prezzo che mi han fatto e' di 1500 eur compreso montaggio A prima vista sembra un ottimo prezzo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciro14 Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 in merito alla caldaia e' buona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 Come ti dicevo prima, senza infamia e senza lode............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 1.500 euro montata lo chiamo anch'io per casa mia. Mah.... come faranno a fare certi prezzi.... spero siano 1.500 + iva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Ormai è raro trovare idraulici che fanno prezzi alti! Una volta era il contrario. Oggi si accontentano di portarsi a casa la giornata, sono finiti i tempi dove si vendeva la caldaia a prezzo di listino + la manodopera necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciro14 Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 mi ha detto 1080 eur +iva + montaggio = 1500 eur che ne pensate ? vaillant a condensazione. con questa cifra c'e di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Altro che giornata.... se la prendo ad un magazzino di zona la pago io 1.400 euro solo la caldaia, online si può arrivare a 1.200. Mettici pure tutta la raccorderia necessaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2013 caldaia trafugata oppure modello diverso da quello che t'ha detto! dove la compra per farti quel prezzo? boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati