Vai al contenuto
PLC Forum

Opinione Su Acquisto

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, vorrei acquistare una vaillant vmw 226/5-3 per sostituire la mia vecchia caldaia, e cosi poter usufruire degli incentivi statali.opinioni in merito a questa caldaia? ci sono modelli vaillant con la stessa cifra e tipologia migliore? grazie a tutti

Inserita:

Esordisco dicendoti che ormai tutte le caldaie non hanno più un'ottima qualità; detto questo sicuramente ci sono altre marche che come costi sono nettamente inferiori a parità di modello , se non ricordo male il modello da te detto il costo si aggira intorno ai 2000 euro

Inserita:

il prezzo che mi han fatto e' di 1500 eur compreso montaggio

Inserita:

Ciao.

il prezzo che mi han fatto e' di 1500 eur compreso montaggio

A prima vista sembra un ottimo prezzo ! :smile:

Inserita:

Come ti dicevo prima, senza infamia e senza lode...............

Inserita:

1.500 euro montata lo chiamo anch'io per casa mia. Mah.... come faranno a fare certi prezzi.... spero siano 1.500 + iva...

Inserita:

Ormai è raro trovare idraulici che fanno prezzi alti! Una volta era il contrario. Oggi si accontentano di portarsi a casa la giornata, sono finiti i tempi dove si vendeva la caldaia a prezzo di listino + la manodopera necessaria.

Inserita:

mi ha detto 1080 eur +iva + montaggio = 1500 eur che ne pensate ? vaillant a condensazione.

con questa cifra c'e di meglio?

Inserita:

Altro che giornata.... se la prendo ad un magazzino di zona la pago io 1.400 euro solo la caldaia, online si può arrivare a 1.200. Mettici pure tutta la raccorderia necessaria...

• 4 weeks later...
Lorenzo Pescara
Inserita:

caldaia trafugata oppure modello diverso da quello che t'ha detto! dove la compra per farti quel prezzo? boh