Kamabitch Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio x la sostituzione della mia vecchia caldaia....non vorrei spendere molto, dato che é x la casa che devo affittare....abito in una zona molto temperata sul mare in toscana, difficilmente va sotto zero, al massimo una decina di giorni all'anno, solo durante la notte. L'appartamento ha solo un bagno con la doccia, e misura circa 65mq. Leggendo un po in giro mi stavo orientando su una baxi eco3.....consigli? Ciao buona giornata a tutti Modificato: 11 febbraio 2013 da Kamabitch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Ottima scelta la Eco3 costa poco ma non è da poco. Dal nick secondo me sei della mia zona, contattami pure in privato se hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamabitch Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Ciao, grazie x la risposta, quindi pensi che possa andare bene la baxi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamabitch Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 JUNKERS CERACLASS ZW 24-2E LH AE BAXI ECO3 240Fi CAMERA STAGNA La differenza di prezzo é di circa 150€ a favore della baxi, la junkers vale la spesa maggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 La Junkers può valere la spesa maggiore, ma costeranno di più anche i ricambi in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati