Reverendo bit Inserito: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2011 Salve a tutti,Ho un piccolo grande problema che spero di poter risolvere con l'aiuto di qualcuno di voi.Allora:Ho un PLC S5 95U che comunica con un pannello VT 420, da sostituire con un S7 e OP 77B. Il Problema che mi sono posto è il seguente:Ci sono delle variabili che imposta il pannello in base a quale pagina è visualizzata, visto che la porta dove è collegato il pannello è la stessa che dovrei usare per andare online con il PLC, vorrei sapere se è possibile fare un cavo che possa collegare in TTY sia il pannello che il PLC???Saluti da Reverendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Direi che puoi collegare sempre e solo un dispositivo.mi rendo conto che non è molto comodo da debuggare e da capire, ma mi ricordo che non c'erano alternative.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 21 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 Era quello che temevo!!!Ma voelvo la conferma da qualcun'altro Grazie Reverendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati