ioi4 Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2013 Ciao a tutti. Ho una caldaia vaillant turboinwall e mi esce l'allarme E14. Il manuale dice: Anomalia del cablaggio caldaia. Se l'elettronica rileva anomalie nella comunicazione tra scheda iono e scheda base, la caldaia viene bloccata e il comando a distanza visualizza il codice di allarme E14. Ho provato a togliere tensione alla caldaia, l'allarme sparisce, ma appena accendo un termosifone, l'allarme torna dopo pochi secondi e la caldaia non parte. La caldaia ha circa 7 anni, il problema si era presentato circa 3 anni fa, l'ha fatto una volta e poi è spatito da solo. Cos'è la scheda iono? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ioi4 Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 La caldaia ieri sera è partita e funziona. Ora mi ritrovo con il dubbio; e se lo facesse ancora? Che posso fare? Sarà un po' di sporco nei connettori? Che dite? Grazie Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati