giooig Inserito: 16 febbraio 2013 Segnala Inserito: 16 febbraio 2013 Da grandissimo profano vi pongo la mia domanda per voi di ovvia soluzione. Ho un termostato ambienta belux a cui voglio collegare una lampadina che si accenderà (producendo calore) quando la temperaturà scende o si spegnerà quando si raggiunge la temperatura impostata. Ecco le immagini del circuito e del termostato dove dovrei collegare i due fili della lampadina ed i relativi due fili dell'alimentazione? Grazie per l'aiuto!!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 mandda il neutro diretto alla lampadina e la fase sul morsetto COMune del termostato poi dal termostato alla lampada dal morsetto NA NO normalmente aperto
giooig Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 cioè? troppo tecnico per me!! Mettiamola cosi, ho i due file A e B provenienti dal porta lampade ed i due fili C e D che escono percollegarsi all'alimentazione. Dalla foto si può vedere partendo dalla sinistra la numerazione 4 3 1 2 qual'è la combinazione? scusa la richiesta ma non ne capisco molto, quindi mi saresti molto d'aiuto facendomi questa rappresentazione. grazie
Messaggi consigliati