peppo74 Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2013 salve, ho questa caldaia riello che mi fa lo scherzo che quando apro l'acqua calda dei sanitari entra in funzione l'acqua calda e dopo pochi minuti l'acqua diventa fredda, per poi essere di nuovo calda. ho notato che la fiamma non modula. nel momento in cui esce acqua fredda, la caldaia si spegne per circa 10-20 secondi per poi riprendere a riscaldare. la caldaia non è provvista di regolazioni di temperatura sia sanitari che di termosifoni, ho aperto il coperchio e frontalmente c'è un polmone e ruotando a cerniera il polmone si accede al resto della caldaia,non sono riuscito a scoprire il modello preciso della caldaia, spero che queste indicazioni possono essere utili per capire il mio problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Problemi di sonda, e riello externa o salvaspazio mi sembra, comunque le regolazioni si fanno dal comando remoto internamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 dove è situata nella caldaia questa sonda? puoi darmi idicazioni più dettagliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 sul lato sx dello scambiatore primario sotto al cappuccio nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati