pclvai Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 Salve a tutti. Ho la caldaia immergas 24 nike superior che non funziona e il display lampeggia in maniera incoerente (come dire, impazzito...). Quando sono intervenuto ho trovato la pressione molto bassa; ho ricaricato l'impianto e ho resettato la centralina. Nulla, il display non da alcuna segnalazione di errore o coerente. Chiedo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 E' facile che sia un problema elettronico della schedina del display. Generalmente però la caldaia funziona anche con le segnalazioni ballerine...quindi per assurdo si può anche decidere di tenerla cosi sacrificando la lettura delle temperature o degli eventuali errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pclvai Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Già. Il problema però è che la caldaia proprio non funziona. Aggiungo che si sente un relè che viene comandato ad intermittenza non regolare. Il relè stesso un po' sfiamma; con poca luce si vede bene. Forse poptrebbe esserci un qualcosa di incerto nella catena dei consensi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadir74 Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 prima di sostituire la scheda controlla il microinterruttore sanitario e il microinterruttore del circuito primario a volte sono quelli che fanno impazzire la scheda di modulazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pclvai Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Ho sostituito la scheda. Risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati