marcluca1 Inserito: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2013 Buongiorno volevo un vs opinione su come mi hanno installato una unità esterna (un trial della panasonic) la quale, a detta dell'installatore, e stata solamente appoggiata al pavimento sui suoi piedini in gomma. Ho chiesto se fosse stato meglio fissarla su dei supporti a pavimento ma questo mi ha detto che una macchina da 70 kg difficilemte si sposta da li. E' corretto per voi l'istallazione che mi è stata fatta o sarebbe meglio che la fissassi a pavimento su un supporto in pvc? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Anche a casa mia è semplicemente stata appoggiata sui supporti! Del resto altrimenti si sarebbe dovuto dovuto bucare il tetto e sarebbe stata una cosa del tutto impensabile, concordo con l'idraulico, 70kg di peso non sono affatto facili da spostare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Ciao a tutti, hai scritto "è stata appoggiata sui SUOI piedini in gomma" Per me NON va bene, IO appoggio la macchina su Appositi coni rovesciati con i suoi piedini in gomma e i coni hanno a loro volta, dove si appoggiano al pavimento ulteriori OR antiscivolo. Tra le altre cose, appoggiandolo sui SOLI suoi piedini, probabilmente NON avrai modo, di mettere sotto la bacinella di raccolta condensa SE lo usi in inverno per riscaldare. La condensa che si formerà verrà scaricata direttamente sul pavimento dove appoggia L'unitò Esterna. E poi.............. con cosa ha fissato I SUOI PIEDINI IN GOMMA alla macchina ???? Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati