maxx78 Inserito: 24 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2013 (modificato) Salve a tutti ho uno scaldabagno Junkers wr11 b31,fino a ieri funzionava perfettamente,stamattina mi ha piantato non faceva nemmeno la scintilla,dopo aver messo le batterie nuove,non è cambiato niente,dopo l'ho smontato per fare la pulizia a tutti i connettori e smontato anche dove c'è il collegamento del gas,il risultato è che quando apro l'acqua fa le classiche scintille ma purtroppo non sembra arrivare il gas perchè non si accende il bruciatore,sapete darmi qualche consiglio,grazie mille... Modificato: 24 febbraio 2013 da maxx78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxx78 Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 (modificato) Questa è una foto presa da internet ma è uguale al mio Anche questa: Indice gruppi di costruzione Gruppo 01 Mantellatura Gruppo 02 Scambiatore di calore Gruppo 03 Bruciatore Gruppo 04 Valvola gas Gruppo 05 Valvola acqua Gruppo 06 Centralina accensione, microinterruttore Modificato: 24 febbraio 2013 da maxx78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 tanto il gruppo gas quanto la centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxx78 Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 (modificato) Dici che potrebbe trattarsi della centralina? Cosa dovrei fare,c'è un modo di verificare se va o è da sostituire? Grazie. Modificato: 24 febbraio 2013 da maxx78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxx78 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 (modificato) Potete chiudere il post.Caldaia sostituita.. Modificato: 27 febbraio 2013 da maxx78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati