alorso Inserito: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2013 Buonasera a tutti! Questo è il mio primo post, ho scoperto il forum cercando la soluzione per un problema alla caldaia ed ho notato una grande disponibilità e competenza nelle risposte e nei consigli degli utenti. Il mio problema è un gocciolamento, che ultimamente si è fatto più consistente, dalla zona del bilanciere che accende la caldaia. Scusate se i termini non sono corretti, ma sono abbastanza profano in fatto di termoidraulica, ad ogni modo allego la foto con evidenziato il punto da cui fuoriescono le gocce. Ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi informazioni utili per risolvere. Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max280766 Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 (modificato) CIAO ,è da sostituire .smontalo e vai rivenditore ricambi caldaia o assistenza (compatibile anche riello silber) spederai poco Modificato: 27 febbraio 2013 da Livio Migliaresi adeguato il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alorso Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Ciao Max, quale pezzo è da sostituire, la parte mobile (bilanciere) o quella fissa da dove effettivamente fuoriesce l'acqua? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 raccordo porta OR per valvola 3 vie beretta serie exclusive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max280766 Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Salve, Alorsoprima di smontare il porta oring (PER CAPIRCI IL RACCORDO ESAGONALE) devi svuotare la caldaia .Smontare il bilanciere ,è poi rimettere tutto a posto.SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alorso Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Ho capito, la procedura sembra abbastanza semplice... Nel caso insorga qualche complicazione tornerò a disturbarvi Grazie ad entrambi dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati