lelelinux Inserito: 3 marzo 2013 Segnala Inserito: 3 marzo 2013 Salve a tutti...premesso che ho chi mi installera' il climatizzatore, volevo pero' trovare io un modello che mi piaccia e sia particolarmente buono...vorrei poterlo acquistare online cosi da vedere tecnicamente le caratteristiche prima di fare l'acquisto,,, Marche indicate: daikin mitsubishi panasonic altre buone ad buon prezzo? Per i link online potete mandarmi anche mp...ma per i consigli dei clima postate pure qui..grazie
innohit Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Spesa maggiore = qualità maggiore. Ovviamente online i prezzi sono notevolmente più bassi. Poi dipende dall'uso che devi farne. Se vuoi delle ottime macchine ma non vuoi spendere un'esagerazione considera Fujitsu, Panasonic, Mitsubishi serie GE e Daikin serie GV/JV. Funzionano bene in pompa di calore e sono un'ottima scelta anche per usi abbastanza intensivi. Se devi acquistare macchine che lavorano 24/24h tutto l'anno a quel punto spendi di più e prendi quelle che rendono di più tipo Mitsubishi Kirigamine o Hitachi Premium.
lelelinux Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 in pratica lavorera' soltanto il periodo estivo e credo dalle 7/8ore al giorno....a pompa di calore non so nemmeno se lo usero'...
innohit Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Allora compra un inverter economico tipo Hisense, Midea, Electra... Certo la qualità sarà inferiore ma per quel che lo usi tu...
lelelinux Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 ma io non voglio una cosa economica...magri dopo 1 anno si è gia rotto....
lelelinux Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 mi hanno proposto un riello a 750 euro e un nankay by emmeti a qualcosa di meno.....sempre 12.000 inverter
lelelinux Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 http://www.confortair.it/NANKAJ%20PROMO.pdf qui ho trovato le caratteristiche del nankaj....
innohit Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Se cerchi bene online allo stesso prezzo trovi anche gli entry level di Mitsubishi, Fujitsu e Panasonic.
innohit Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Cerca su ebay. Oppure www.convienesempre.it
DJ_Gabriele Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Ma scusa parti da sia particolarmente buono e vai a finire su Hisense? A questo punto io prenderei quello Riello in un battito di ciglia! Sono prodotti dietro ai quali ci sta un'azienda vera e seria! O sennò come dice Innohit, se ne vuoi uno giapponese Fujitsu/General, Panasonic, ecc
lelelinux Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 è che sono un po' indeciso....ho visto gli hisense che non costano molto e che almeno dalle caratteristiche sembrano buoni...mentre mi convinco per uno BUONO e mentre penso "....spendere tanti soldi per 2 mesi all'anno?"....e ricado nel dubbio..
lelelinux Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 (modificato) 650 euro è buono per questo modello??? PANASONIC MONO STANDARD SERIE P CS-RE12PKE/CU-RE12PKE 12000 BTU INVERTER P/C oppure questo?? SAMSUNG MONO Serie P AQV12PSBN / AQV12PSBX 12000 BTU/H INVERTER P/C Modificato: 5 marzo 2013 da lelelinux
DJ_Gabriele Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Senza dubbio Panasonic è mille volte meglio di Samsung! E qualunque altra marca è comunque meglio di Samsung!
lelelinux Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 ah...na ciofeca allora samsung....
lelelinux Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 scusate come faccio a capire se il prezzo è riferito solo all'unità interna o comprende ancheil motore esterno?? http://www.euronics.it/acquistaonline/clima-e-riscaldamento/condizionatori/condizionatori-fissi/panasonic-kit-ue12-jke-bianco/prod102007841.html
Frigorista Carpi Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Alla fine ci sono i due codici unita' interna e unita' esterna... vai tranquillo!!
lelelinux Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 qualcuno lo conosce o sa dirmi com'è come climatizzatore?l'ultimo intendo...
Frigorista Carpi Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Panasonic è una discreta marca, e il prezzo è interessante.
lelelinux Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2013 sempre in merito al panasonic ( http://www.euronics.it/acquistaonline/clima-e-riscaldamento/condizionatori/condizionatori-fissi/panasonic-kit-ue12-jke-bianco/prod102007841.html?utm_term=102007841&gclid=COjSiq6A97UCFQVc3godWTwAUg ) mi dite se vale la pena spendere 700 euro per un nankaj by emmeti 12000 inverter ? NG 1210 IV INVERTER ( quindi 200 euro in + del panasonic)...
opazzo Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 Io mi comprerei un panasonic, quello di cui hai messo il link oltretutto ha un ottimo prezzo in offerta.................se continui però a farti paranoie e continuare a chiedere a destra e a manca cosa è migliore ecc. ecc. quando porti a casa un clima di marca con se non sbaglio 490 spese incluse, di cui puoi avere la detrazione del 50% (in 10 anni) mi sa con non hai le idee chiare.................se non vuoi/puoi spendere di più per un marchio/clima top di gamma, non ti fidi a spendere di meno con un prodotto economico (tipo Confee) direi che la risposta è una sola, il panasonic va più che bene........................... In un altro post chiedevi se comprare un inverter o un on/off..............anche qui le idee non sono chiare, perchè la domanda giusta è come lo devi utilizzare, se come hai detto lo userai 6/7 ore al giorno, con un inverter oltre che avere un confort maggiore (no effetto freddo caldo tipico degli on/off) avrai un risparmio sul consumo elettrico, ma cosa da non sottovalutare, che quando l'inverter modula e di conseguenza ha un assorbimernto minore potrai utilizzare anche altri elettrodomestici in contemporanea, come lavatrice e lavastoviglie, o addirittura il forno elettrico, senza dover portare il contatore a 4.5KW.........................
lelelinux Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2013 e vada per il panasonic..... grazie a tutti
lelelinux Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2013 ma per avere la detrazione mi sembra che si debba pagare con bonifico con una certa causale....che dite si puo fare l'acquisto in questo modo anche da Euronics online?
opazzo Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 La detrazione si può fare anche acquistando on line, ti conviene chiamare telefonicamente così ti fai spiegare esattamente cosa devi fare......................ciao
Messaggi consigliati