Vai al contenuto
PLC Forum

Un Buon Clima Da Comprare Online....Inverter Ovviamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti...premesso che ho chi mi installera' il climatizzatore, volevo pero' trovare io un modello che mi piaccia e sia particolarmente buono...vorrei poterlo acquistare online cosi da vedere tecnicamente le caratteristiche prima di fare l'acquisto,,,

Marche indicate:

daikin

mitsubishi

panasonic

altre buone ad buon prezzo?

Per i link online potete mandarmi anche mp...ma per i consigli dei clima postate pure qui..grazie

Inserita:

Spesa maggiore = qualità maggiore. Ovviamente online i prezzi sono notevolmente più bassi. Poi dipende dall'uso che devi farne. Se vuoi delle ottime macchine ma non vuoi spendere un'esagerazione considera Fujitsu, Panasonic, Mitsubishi serie GE e Daikin serie GV/JV. Funzionano bene in pompa di calore e sono un'ottima scelta anche per usi abbastanza intensivi. Se devi acquistare macchine che lavorano 24/24h tutto l'anno a quel punto spendi di più e prendi quelle che rendono di più tipo Mitsubishi Kirigamine o Hitachi Premium.

Inserita:

in pratica lavorera' soltanto il periodo estivo e credo dalle 7/8ore al giorno....a pompa di calore non so nemmeno se lo usero'...

Inserita:

Allora compra un inverter economico tipo Hisense, Midea, Electra... Certo la qualità sarà inferiore ma per quel che lo usi tu...

Inserita:

ma io non voglio una cosa economica...magri dopo 1 anno si è gia rotto....

Inserita:

mi hanno proposto un riello a 750 euro e un nankay by emmeti a qualcosa di meno.....sempre 12.000 inverter

Inserita:

Se cerchi bene online allo stesso prezzo trovi anche gli entry level di Mitsubishi, Fujitsu e Panasonic.

Inserita:

Cerca su ebay. Oppure www.convienesempre.it

Inserita:

Ma scusa parti da

sia particolarmente buono

e vai a finire su Hisense?

A questo punto io prenderei quello Riello in un battito di ciglia! ;)

Sono prodotti dietro ai quali ci sta un'azienda vera e seria!

O sennò come dice Innohit, se ne vuoi uno giapponese Fujitsu/General, Panasonic, ecc

Inserita:

è che sono un po' indeciso....ho visto gli hisense che non costano molto e che almeno dalle caratteristiche sembrano buoni...mentre mi convinco per uno BUONO e mentre penso "....spendere tanti soldi per 2 mesi all'anno?"....e ricado nel dubbio..

Inserita: (modificato)

650 euro è buono per questo modello???

PANASONIC MONO STANDARD SERIE P CS-RE12PKE/CU-RE12PKE 12000 BTU INVERTER P/C

oppure questo??

SAMSUNG MONO Serie P AQV12PSBN / AQV12PSBX 12000 BTU/H INVERTER P/C

Modificato: da lelelinux
Inserita:

Senza dubbio Panasonic è mille volte meglio di Samsung! E qualunque altra marca è comunque meglio di Samsung!

Inserita:

ah...na ciofeca allora samsung....

Frigorista Carpi
Inserita:

Alla fine ci sono i due codici unita' interna e unita' esterna... vai tranquillo!! :smile:

Inserita:

qualcuno lo conosce o sa dirmi com'è come climatizzatore?l'ultimo intendo...

Frigorista Carpi
Inserita:

Panasonic è una discreta marca, e il prezzo è interessante.

Inserita:

Io mi comprerei un panasonic, quello di cui hai messo il link oltretutto ha un ottimo prezzo in offerta.................se continui però a farti paranoie e continuare a chiedere a destra e a manca cosa è migliore ecc. ecc. quando porti a casa un clima di marca con se non sbaglio 490 spese incluse, di cui puoi avere la detrazione del 50% (in 10 anni) mi sa con non hai le idee chiare.................se non vuoi/puoi spendere di più per un marchio/clima top di gamma, non ti fidi a spendere di meno con un prodotto economico (tipo Confee) direi che la risposta è una sola, il panasonic va più che bene...........................

In un altro post chiedevi se comprare un inverter o un on/off..............anche qui le idee non sono chiare, perchè la domanda giusta è come lo devi utilizzare, se come hai detto lo userai 6/7 ore al giorno, con un inverter oltre che avere un confort maggiore (no effetto freddo caldo tipico degli on/off) avrai un risparmio sul consumo elettrico, ma cosa da non sottovalutare, che quando l'inverter modula e di conseguenza ha un assorbimernto minore potrai utilizzare anche altri elettrodomestici in contemporanea, come lavatrice e lavastoviglie, o addirittura il forno elettrico, senza dover portare il contatore a 4.5KW.........................

Inserita:

e vada per il panasonic..... :clap: grazie a tutti

Inserita:

ma per avere la detrazione mi sembra che si debba pagare con bonifico con una certa causale....che dite si puo fare l'acquisto in questo modo anche da Euronics online?

Inserita:

La detrazione si può fare anche acquistando on line, ti conviene chiamare telefonicamente così ti fai spiegare esattamente cosa devi fare......................ciao