Bud666 Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2013 Ciao a tutti, devo cambiare caldaia, la uso per riscaldamento e acqua calda. Mi sapete dire una o più marche che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo? Non vorrei doverci rimettere le mani tra poco ma neanche spendere 2000€ solo per la caldaia... Il mio idraulico mi ha detto che le ultime che ha montato erano ariston, un mio amico mi ha detto che le baxi sono fantastiche... Io non ci capisco nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupone883 Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Ciao da quello che ho letto sul forum e dalle varie informazioni che mi hnno dato qui sul forum posso dirti che di caldaie molto buone ce ne sono molte pero' costano e prima o poi tutte si rompono quindi devi tenere presente alcune cose. Prima cosa vedi vicino a te che CAT ci sono o meglio che centri assistenza tecnica ci sono cosi se qualcosa si rompe li hai vicini non a miglia di distanza. Poi i modelli di caldaia ad un prezzo giusto e una qualita' buona sono baxi,immergas e vaillant secondo me e secondo quello che mi e' stato detto. Fatti fare vari preventivi prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 Tra Ariston e Baxi preferisco di gran lunga le seconde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati