ago.homer Inserito: 7 marzo 2013 Segnala Inserito: 7 marzo 2013 Salve a tutti. Nel mio palazzo stanno mettendo l'impianto a terra. Nel frattempo la caldaia mi è andata in blocco. Il tecnico ha cambiato prima i le sonde e poi due schede diverse. Ora non sembra andare in blocco ma il tecnico mi dice che alcune volte la scheda non "riconosce la fiamma". In buona sostanza la Beretta gli dice "c'è un problema nell'impianto elettrico". Quella caldaia è la più semplice del mondo, è a posto, quindi penso sia veramente un problema di impianto (successo lo stesso quando cambiarono il contatore dell'enel). Ora questi che stanno mettendo la terra al palazzo dicono "noi non abbiamo toccato i fili enel, altrimenti non le funzionerebbero gli altri elttrodomestici". Chi devo chiamare? La caldaia funziona, ma non come dovrebbe. Devo chiamare un elettricista, un perito, un fisico nucleare? devo cambiare caldaia (mi dicono che le nuove sono più "schermate"). Mi affido a voi!
THE CAT Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 probabilmente non è ancora stato realizzato il collegamento ai dispersori ma solo creata la dorsale condominiale e in giro ci sono delle spurie
Messaggi consigliati