Vai al contenuto
PLC Forum


Vaillant Vcwi182E Sanitaria Solo Con Rubinetto Totalmente Aperto


deboro

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, come da titolo è possibile avere l'acqua calda solo aprendo completamente il rubinetto altrimenti non si avvia la caldaia, la portata dell'acqua nel rubinettoè normale ed abbondante, grazie per l'attenzione e buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno, grazie adrobe, ho smontato completamente il gruppo acqua, l'ho pulito e lubrificato, ora il distanziale rieriesce a muovere la leva che aziona il microinterruttore. però ora è sorto un nuovo problema non si accende più la fiamma (( almeno prima avevo il riscaldamento funzionante e l'acqua calda solo a tutta birra, ora nulla (( ..le spie verde e arancio ora sono spente, ho controllato il microinterruttore e il collegamento si chiude, il fusibile sembra ok, cosa ho scassato? ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si accende neanche il riscaldamento? Va in blocco con la spia sulla scatola comandi che si accende? Può darsi che sia rimasta aria in circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: il riscaldamento non si accende più, ora con l'acqua calda a volte parte ma la fiamma ma resta bassissima (non modula come prima), la caldaia non va in blocco, riguardo le due spie gialla e verde si accendono qundo si accende la fiamma, semebra quasi che non ci sia gas (ho provato a cambiare la bombola ma non è cambiato niente), potrebbe essere circolato dello sporco su qualche tubicino? ho visto che alcuni sono collegati dove dovrebbe esseere il gruppo gas, poichè ho pulito il gruppo acqua con wd40. quando ho smontato il gruppo acqua si è abbassato il livello del circuito termosifoni quindi quando ho ripristinato la pressione ho spurgato dalla valvola automatica superiore, non so se bisogna spurgare anche altri circuiti. ancora grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, domani pomeriggio viene il tecnico, ho voluto procedere io perchè mi piace manipolare un po tutto e poi ho 2bambini piccoli quindi se fossi riuscito sarebbe stato bello ma comunque almeno cosi ho almeno l'acqua tiepida-tiepida. grazie adrobe per l'assistenza, se vieni in vacanza in sardegna (zona centro sud) hai 1 transfer pagato, in quel caso mandami un messaggio privato. grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...