giuseppesam Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2013 Salve a tutti,ho un problema con la mia caldaia,non funziona accensione dell'acqua sanitaria. ho provato a sostituire il rivelatore di flusso ma ancora non funziona, qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 quella caldaia ha il rilevatore di flusso esterno che si tiene con 2 vitine? se si devi cambiare il magnete interno al tubo, quello che quando passa l'acqua si alza e fa rilevare il flusso....magari ci è andato solo lo sporco e non si muove. intanto smontalo e avvicinalo al rilevatore di flusso per vedere se cosi parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppesam Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Ciao bl4st3r,no il rivelatore di flutto e ad incastro, ma quando apro l'acqua sanitaria il led funziona regolarmente ma non parte la caldaia...........cosa mi consigli di controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 ok, credo di aver capita quale intendi, l'effetto hall con il led rosso. prova a controllare il sensore ntc sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppesam Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Dove si trova? .....è un piccolo bulbo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkburt Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 dovrebbe essere questo http://img529.imageshack.us/img529/9242/dscf6716.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppesam Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Fatto alcune prove,NIENTE da fare.......,ma il sensore ntc e un semplice contatto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkburt Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 il sensore ntc sanitario dovrebbe essere sull'uscita dell'acqua calda, potrebbe essere a immersione (come quello di cui ti ho postato l'immagine) ho anche a contatto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 non è un semplice contatto, è un termistore.....misuralo con il tester su ohm e vedi cosa ti segna che prove hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati