endurik Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 ma accendendo il risc., il tubo della mandata si scalda? o il bruciatore si spegne anche col tubo freddo? ci sono valvole di zona sull' impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idr.maurizio Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2013 Il tubo della mandata si scalda, l'impianto è a collettore ma senza valvole di zona. Grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 (modificato) Salve riprendo la discussione sulla cartuccia tre vie, caldaia hermann spazio zero 24 ( forse c'è anche la sigla SE ma non sono certo ) finalmente ho smontato la cartuccia, la cartuccia e bloccata, ne servirebbe una di nuova !!!!! Ho trovato la tre vie completa ma la cartuccia non riesco trovarla !!! Dove la posso Trovare anche on line ????? Se me la spedite pago in anticipo, sempre in fiducia di questo forum fantastico. ciao luciano Modificato: 17 aprile 2013 da luciano999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 ad esempio qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 grazie mille solo un ultima cosa, la cartuccia e gia ingrassata ?? va montata cosi come ??? perche la cartuccia vecchia ero riuscito sbloccarla, ma il grasso che ho messo l'ha bloccata , gli Oring si sono allargati, quindi penso che un grasso qualsiasi non sia ottimale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 la cartuccia nuova è già preingrassata per ingrassare gli o-ring usare solo grasso di silicone, mai quello al litio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Grazie mi sono accorto subito che il grasso poteva aver danneggiato la cartuccia...... mi informero anche sul grasso al litio e silicone.......... o trovato una cartuccia da un venditore della mia citta, arriva lunedi costo 40 euro 50% sconto !!!!!! puo' essere di concorenza ???? cosa ne pensi ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 se è uguale non vedo problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati