Vai al contenuto
PLC Forum

Costo Installazione Caldaia Ariston

fau1

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

E' regolare che un installatore (il mio termoidraulico, peraltro) mi abbia chiesto, per sostituire la mia caldaia Hermann con una ARISTON EGIS PLUS 24 (che si trova a mssimo 450 Euro iva compresa), la bellezza di 1700 Euro + IVA + addolcitore + 50 Euro di documentazione?

L'ha installata in 3 ore e mezzo, con un sacco di flessibili.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per curiosità fai qualche foto.

comunque non credi che sarebbe stato meglio chiedere prima un preventivo all'idraulico e un parere nel forum, invece di chiedere quando hai fatto tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Alcune volte mi meraviglio, si gira il mondo per trovare l'offerta piu' allettante del telefonino desiderato, spendendo qualche decina di euro di benzina per risparmiare si e no qualche euro, poi quando ci si trova a cambiare una caldaia che deve durare almeno 10 anni (e non un paio come un telefonino) non si chiede nemmeno il preventivo! Tra l'altro chiedere il preventivo non costa nulla perchè sarà l'idraulico che verrà a casa vostra. Poi vero che uno si fida dell'idraulico di famiglia, ma un preventivo di confronto io lo farei fare comunque. Lasciamo stare i prezzi che trovate su ebay e compagnia, alle volte sono li per rompere le scatole e basta, ma quando hai in mano 3 preventivi degli idraulici di amici e conoscenti, ti basi su quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti