fau1 Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Inserito: 12 marzo 2013 Buonasera a tutti. E' regolare che un installatore (il mio termoidraulico, peraltro) mi abbia chiesto, per sostituire la mia caldaia Hermann con una ARISTON EGIS PLUS 24 (che si trova a mssimo 450 Euro iva compresa), la bellezza di 1700 Euro + IVA + addolcitore + 50 Euro di documentazione? L'ha installata in 3 ore e mezzo, con un sacco di flessibili. Grazie
bl4st3r Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 giusto per curiosità fai qualche foto. comunque non credi che sarebbe stato meglio chiedere prima un preventivo all'idraulico e un parere nel forum, invece di chiedere quando hai fatto tutto?
Simone Baldini Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 Alcune volte mi meraviglio, si gira il mondo per trovare l'offerta piu' allettante del telefonino desiderato, spendendo qualche decina di euro di benzina per risparmiare si e no qualche euro, poi quando ci si trova a cambiare una caldaia che deve durare almeno 10 anni (e non un paio come un telefonino) non si chiede nemmeno il preventivo! Tra l'altro chiedere il preventivo non costa nulla perchè sarà l'idraulico che verrà a casa vostra. Poi vero che uno si fida dell'idraulico di famiglia, ma un preventivo di confronto io lo farei fare comunque. Lasciamo stare i prezzi che trovate su ebay e compagnia, alle volte sono li per rompere le scatole e basta, ma quando hai in mano 3 preventivi degli idraulici di amici e conoscenti, ti basi su quelli.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora