eugenio23 Inserito: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2013 Buongiorno, ho una caldaia junkers eurosmart da interno, dopo aver fatto un trattamento anticalcare la pressione della caldaia sale anche a caldaia spenta, non è il rubinetto di carico ( lo ho sostituito). Ho anche un rubinetto di entrata esterno alla caldaia e se lo chiudo ed apro il rubinetto di acqua calda del lavandino questo gocciola e la pressione scende. Cosa può essere? La caldaia ha 6 anni. Ringrazio anticipatamente Eugenio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigispak Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 Purtroppo mi dispiace dirti che lo scambiatore si e bucato e trafila fra i due circuiti (sanitario con riscaldamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idroluca Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 (modificato) Confermo.. Scambiatore forato.. Avete fatto un decapaggio chimico perché era ostruito sul sanitario? Forse,hanno esagerato con l'acido,e hanno dato il colpo di grazia allo scambiatore. Questo accade raramente,ma non è da escludere come causa o con causa. Modificato: 30 marzo 2013 da Idroluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati