Alessiooo Inserito: 31 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2005 Ciao a tutti,ho una domanda un pò bizzarra da porvi....ho un sistema s7-400 con un alimentatore da 10A che occupa i primi due slot a sinistra, ora bisogna aggiungere una FM 458 1 DP e due EXM 438 quindi gli assorbimenti aumentano ed è necessario cambiare l'alimentatore, solo che quello superiore da 20A occupa 3 slot qindi dovrei spostare tutto di uno slot verso destra e riconfigurare tutto l'hardware...quello che mi chiedevo io è questo: sarà mai possibile lasciare l'alimentatore che c'è da 10A e aggiungerne uno negli ultimi slot a destra che sono liberi?????ciao ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2005 no. Ma che problema c'è a riconfigurare l'hardware? Non ti cambia nulla.... gli indirizzi te li metti tu quelli che desideri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano_M Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 Ciao, la posizione dell'alimentatore è in pratica l'unica cosa fissa in una configurazione del S7-400. Deve essere sempre nelle prime posizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 Confermo quanto detto non puoi mettere l'alimentatore, a caso dove ti pare, anche perche la cpu comuica con l'alimentatore.... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati