matacai Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Inserito: 26 marzo 2013 Salve a tutti. Ho un problema con l’impianto di riscaldamento. Ho due caldaie una a gas che sto utilizzando solo come scaldino per acqua sanitaria e una a pellet che utilizzo esclusivamente per il riscaldamento collegate in parallelo. La casa e disposta su due livelli, piano terra e primo piano. Il problema e che mi si svuotano i caloriferi del primo piano (nel giro di 3 – 4 mesi) e non capisco dove vada a finire l’acqua, nessun segno di umidità a vista da nessuna parte compreso zona caldaie e zona collettori. Qualcuno può darmi indicazioni prima di chiamare un tecnico? Anticipatamente grazie a tutti per le risposte.
innohit Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 I termosifoni sono in alluminio? I tubi sono in rame? A che temperatura lavora la caldaia?
matacai Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Buonasera. I termosifoni sono in alluminio i tubi in rame e la temperatura di lavoro e di 65 gradi.Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora