MARIO 29 Inserito: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2013 Ho installato 4 anni fa una caldaia in una nuova abitazione.L'allaccio del metano con il montaggio del contatore è stato fatto ma la caldaia non è mai stata accesa. Adesso dovrei fare la prima accensione e volevo sapere se devo allegare il bollino della provincia o se gli posso fare la prova fumi e inviarla come scheda identificativa dell'impianto nuovo senza il bollino come se fosse stata installata oggi anche se è stata installata 4 anni fa... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 ma la dichiarazione di conformità che dice? e poi molto dipende da dove ti trovi...ci sono posti dove anche se la caldaia è appena stata installata occorre il bollino della provincia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 In Piemonte si fà fede alla dichiarazione di conformità per partire col "conteggio"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 penso dappertutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati