giopat2 Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Inserito: 3 aprile 2013 Saluti a tutti. Il mio condizionatore electra dcinverter mod. pxddci60r410ael da qualche giorno si accende regolarmente ma non fa ne aria calda (la spia heat si accende rossa ma non parte) ne aria fredda (la spia cool si accende verde, parte ma l'aria non è fredda). Le alette funzionano correttamente. Ho spento il condizionatore e ho provato il reset e succede questo: 1) se premo resest una volta si accendono le spie verdi con la temperatura e con la velocità della ventola; 2) se tengo premuto reset per più di qualche secondo si accendono contemporaneamente e ad intermittenza la spia heat (rossa) e la spia cool (verde). In entrambe i casi poi non funziona comunque. Cosa può essere successo ? Ringrazio in anticipo.
Frigorista Carpi Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Se il compressore esterno parte e non fa ne caldo ne freddo potrebbe essere scarico, se invece non parte proprio potrebbe essere bloccato o bruciato. Prova a togliere l'alimentazione per una quindicina di minuti in modo da resettare tutto e riprova.
tommy71 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Se funziona il compressore e non si stacca e mancanza di gas!! ma forse e impostato a ventola deve fare attenzione se riceve il segnale di impostazione pompa di calore simbolo sole o freddo simbolo frizzer tipo stella. SE PERSISTE DEVI FARE FARE UNA RICARICA E FARE CONTROLLARE SE C'E UNA PERDITA SUL TRATTO DELLA TUBAZIONE O CARTELLATURA (ATTACCHI TRA MACCHINA E TUBAZIONE) un saluto
DavidOne71 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Se qualche giorno fa funzionava bene, mi gioco le pa... che è la scheda inverter!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora