alessiog89a Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2013 salve a tutti, ho sostituito il kit membrana al gruppo acqua col deviatore per sanitario ad una eolo mini. Ho risolto un problema ma ne è sorto un altro. Proprio sulla parte sanitaria, dove sta la membrana si sente un forte fischio quando si apre l'acqua. potrebbe essere la membrana che non è adatta ? Lo fa anche a caldaia spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 La pressione eccessiva dell'acqua sanitaria può provocare questi inconvenienti. Poi alzando il monoblocco si và a dar fastidio al riduttore di portata posto proprio sotto, il che può aver innescato questo problema. Fossi in te, se ovviamente fosse possibile, proverei a ridurre la pressione o anche la portata sanitaria, e se manco così risolvi allora controlla il ridutore di portata e prova magari anche solo a togliere l'or al suo interno. Escluderei comunque un difetto della membrana...ne cambio parecchie, ovviamente uso ricambi originali, e non mi è mai capitato un problema simile dopo la sua sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 Concordo con valejola è un problema di troppa pressione a monte...risolvi con un riduttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati