commissario basettoni Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Inserito: 7 aprile 2013 salve spero di non avere sbagliato ad inserire qui il mio argomento , è da poco che mi sono registrato e la prima volta che entro nel forum. gradire mi aiutastei a risolvere questo mio problema, ho un argo 1200btu che da qualche giorno mettendolo apompa di calore a temperatura 26° non parte se lo metto a 31° parte regolarmente ma dopo qualche minuto si spegne come se fosse arrivato a temperatura dopo parecchi minuti riparte sta altri due minuti e si rispegne. Un'altra cosa che ho notato è che la ventola anche se messa al massimo continua a girare al minimo, mentre messo a freddo la ventola funzione a velocità giusta. non ho potuto provare se a freddo si spegne oppure continua a funzionare visto la bassa temperatura ambiente. La luce accesa sullo split è quella arancione ed è fissa non da alcun segnale d'errore attendo speranzoso un vostro aiuto
premier Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 salve spero di non avere sbagliato ad inserire qui il mio argomento , è da poco che mi sono registrato e la prima volta che entro nel forum. gradire mi aiutastei a risolvere questo mio problema, ho un argo 1200btu che da qualche giorno mettendolo apompa di calore a temperatura 26° non parte se lo metto a 31° parte regolarmente ma dopo qualche minuto si spegne come se fosse arrivato a temperatura dopo parecchi minuti riparte sta altri due minuti e si rispegne. Un'altra cosa che ho notato è che la ventola anche se messa al massimo continua a girare al minimo, mentre messo a freddo la ventola funzione a velocità giusta. non ho potuto provare se a freddo si spegne oppure continua a funzionare visto la bassa temperatura ambiente. La luce accesa sullo split è quella arancione ed è fissa non da alcun segnale d'errore attendo speranzoso un vostro aiuto
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Scusa Premier ma forse ti sei dimenticato di inserire il messaggio. Inoltre dovresti quotare solamente la parte alla quale vuoi rispondere altrimenti si deve rileggere tutto.. Ciao.
commissario basettoni Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 scusate ma la risposta come la leggo? oppure non c'è
Kalippino Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 (modificato) No non l'ha messa, comincia con controllare lo stato del gas. Modificato: 9 aprile 2013 da Kalippino
commissario basettoni Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 scusa forse una domanda stupida Kalippino perchè la ventola dello split gira soltanto alla velocità +bassa quelle poche volte che il condizionatore parte a pompa di calore?
opazzo Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Perchè fino a quando la batteria dello split interno non è calda a sufficenza la ventola, all'inizio non parte, poi parte alla velocità minima anche se tu l'hai impostata alla massima e man mano che si scalda arriva alla velocità impostata.....................questo in pompa di calore, ovviamente in raffrescamento la ventola parte subito a qualsiasi velocità che hai impostato sul telecomando........
Frigorista Carpi Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Dai sintomi potrebbe essere scarico.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Concordo nel verificare prima di tutto la giusta quantità di refrigerante.
Messaggi consigliati