aiutante Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2013 Salve a tutti come da titolo questo clima modello YC-5001I in modalita' raffreddamento esce sul display errore E2 e sul riscaldamento errore E3,io di persona non ho visto il clima mi ha chiamato il mio cliente-amico e mi ha chiesto info,potete dirmi qualcosa in merito?certo si potrebbe anche farne a meno di aggiustarlo ma visti i tempi......... Grazie a tutti in anticipo Sabatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 E2 ed E3 teperature rispettivamente su caldo o freddo fuori parametro, o scarico, o termistore batterie guasto, ma se lo fa sia in un caso che nell'altro probabile scarico di gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Grazie Kalippino,appena posso controllo e faro' sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 (modificato) termistore batteria guasto,sostituito tutto ok Grazie ancora Sabatino Modificato: 25 aprile 2013 da aiutante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati