dcaccount Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2013 Buongiorno, Vorrei installare un termostato con controllo telefonico per la caldaia che ho nella seconda casa, modello Hermann Spazio Zero BASIC. Avevo visto il Fantini e altri prodotti ma nonostante le tante telefonate ai produttori, non sono riuscito a capire come deve essere effettuata l'installazione. Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie, daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Il termostato GSM per esempio lavora indipendente dalla caldaia, cioè lui attiva solo la caldaia mentre il controllo della temperatura ti rimane nel termostato nuovo. Solitamente il GSM costicchia mentre la linea classica costa meno. Io ho visto honeywell CT240 per il solo modulo telefonico e MT2000 per il modulo GSM piu' ci devi mettere il crono CM901. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcaccount Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Grazie Simone. Ma i prodotti che mi hai consigliato sono compatibili con la mia caldaia? Ti chiedo questo perché anch'io avevo trovato vari prodotti ma non mi era chiara la compatibilità. Grazie, Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Basta che abbia il contatto termostato come comando. Solitamente tutte le caldaie possono essere omandate con termostato esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati