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Fare Il Vuoto A Un Trial Split


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Inserito:

buona sera tutti volevo chiedere un informazione su come fare il vuoto a un trial split avendo tre valvole a tre vie il piu veloce grazie


Inserita:

Dipende da che atrezzatura hai, se hai un manometro a 4 vie puoi collegare la pompa del vuoto più 3 fruste collegate alle valvole 3 vie ed è il metodo più veloce, se hai un manometro a 3 vie uno alla pompa e 2 fruste alle valvole, l'altra linea la devi fare dopo singolarmente, se hai solo la pompa e una frusta...................................................la matematica come vedi non è un opinione

Elvezio Franco
Inserita:
.......un trial split avendo tre valvole a tre vie il piu veloce.........

Cosa vuoi dire il piu' veloce.

Sei stato anche rapido nella domanda,di solito si inserisce anche marca e modello.

Inserita:

grazie per la risposta opazzo volevo aprofondire scusa io un manometro 4 vie fox wigam dove ce scritto low,high.ref.vac mipuoi dire come mettere le fruste scusa grazie

rispondo a elvezio il modello e samsung trial split per veloce intendo il lavoro piu semplice o un manometro a 4 vie se mi pui indicare come mettere le fruste grazie

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Io li faccio uno per volta,visto che poi devo constatare la tenuta,a meno che non hai già pressurizzato ad azoto.

Inserita:

con il manometro che hai, attacchi la pompa a Vac, una frusta a low e alla valvola 3 vie, una frusta a high e 3 vie, una frusta ref e 3 vie......................così come ti ho detto puoi fare solo il vuoto, se vuoi controllare le pressioni, puoi farlo solo con le fruste collegate a low e high, a meno che sia un manometro digitale che ti permette di controllare la pressione singolarmente su ogni via................ciao

Inserita:

Se è un motore con valvole di apertura sigola per linea tipo daikin puoi farlo indifferentemente su una sola delle tre, se invece ha tre motori e tre linee singole una per volta e apri il gas come fosse un mono, prova a fare il vuoto su una linea e premi lo spillo di una rimasta libera o colleghi il manometro appunto su una libera, vedi subito se sono collegate. A quel punto non devi farne una alla volta che oltretutto se circuito unico nello scollegamento fai rientrare aria.

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