Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aq09A1

Messaggi consigliati

Inserito:

buona serata sono registrato da poco da molti anni ho un condizionatore samsung AQ09A1 non ho mai avuto problemi adesso il telecomando non mi funziona più, l'unità interna avendo il tasto on e off quando lo accendo funziona ma non posso settarlo come voglio, da discussioni neil vostro forum ho visto che esistono codici io ho provato ma a quanto pare ci vuole il codice giusto, potete indicarmelo oppure mi indicate in qualche discussione passata la soluzione grazie

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Non ho ben capito che codici intendi,hai comprato un telecomando multimarca e ti servono i codici per Samsung?

Inserita:

per codici intendo i numeri da inserire quando levi le batterie del telecomando e poi li inserisci tenendo schiacciato le freccie della temperatura e nel telecomando spuntano tutti zeri che verranno sostituiti dal codice giusto

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Aspetta se passa Service che è CAT Samsung sicuramente ti può aiutare,io non l tratto.

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao, questo prodotto non ha codici di sblocco, è un R22 di prima generazione. di solito è la capsula ricevente. per provare il telecomando se funziona vai vicino ad altro split qualsiasi, anche recenti di Samsung e prova. La capsula di solito nera che comprende anche i led di segnalazione si cambia in toto e da capire solo se reperibile.