sagends Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 (modificato) è venuto l'installatore autorizzato a fare il sopralluogo e mi ha preventivato: esterna: MXZ-2D40VA split sala/cucina: MSZ-FH35VE split camera: MSZ-SF20VA-E1 per un totale di 2.230 compreso di iva e installazione che ne dite mi sta facendo un buon prezzo? Modificato: 30 aprile 2013 da sagends
DJ_Gabriele Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 Visto che una predisposizione è già fatta e l'altra è con poca distanza mi sembra un filino sul caro ma tutto sommato accettabile, non siamo li per poter sindacare sul prezzo e comunque non risparmieresti granché rivolgendoti altrove, se però non ti soddisfa fatti fare altri preventivi e scegli!
sagends Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 alla fine era la cifra che immaginavo in base agli importi di macchine e montaggio. rispettivamente: - 825,00 + iva - 306,00 + iva - 386,00 + iva montaggio: 400+iva con 5 anni di garanzia sul montaggio. rispetto alla serie FD mi ha proposto per la cucina la FH dicendomi che è il nuovo modello e tecnologicamente + all'avanguardia sui vari aspetti e con classe A+++ sono abbastanza propenso per accettare... per quanto riguarda le detrazioni irpef, qualcuno ne ha mai usufruito negli scorsi anni, per sapere in quanti anni arrivano a rimborsarla...
Erikle Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 il nuovo kirigamine FH è uno dei primi a essere in classe A+++ sia a freddo che a caldo.come risulta pure su eurovent....sicurmamente ne arriveranno anche altri anche se stavolta la classe A+++ richiede un certo impegno per essere raggiunta..non era come la vecchia classe A che era quasi un gioco da ragazzi da raggiungere anche su macchine similciofeca Comunque alla ME quando si mettono di impegno (ma non sempre lo fanno) sono veramente in gambissima
sagends Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2013 rieccomi qui, oggi ho dato l'accettazione del preventivo e mi sta venendo un dubbio colossale... in questo assetto: esterna: MXZ-2D40VA split sala/cucina: MSZ-FH35VE split camera: MSZ-SF20VA-E1 non è che l'unità esterna è troppo sottodimensionata? anche se in effetti credo sia poco probabile da avere acceso contemporaneamente sia lo split della sala che quello della camera...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Se li usi uno alla volta va bene,se li usi in parallelo metti la 52
sagends Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Tipicamente li userei alternati, ma se dovesse capitare di lavorare in parallelo non sarebbe in nessun modo possibile? sarebbero evidenti le limitazioni?
DJ_Gabriele Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Per ridurre di molto la suddivisione di potenza ti basta accendere le unità interne a distanza di 15-20 minuti una dall'altra, così da smaltire la maggior parte del calore in una delle due stanze per aver piena potenza per la seconda unità accesa!
sagends Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 quindi posso stare tranquillo e risparmiarmi i 250 euro in + del MXZ-2D53VA rispetto al MXZ-2D40VA, che si andrebbero a sommare alla già importante cifra di 2230?
Messaggi consigliati