Lupone883 Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Inserito: 18 aprile 2013 Ciao a tutti e rieccomi finalmente con dei preventivi riguardo la sostituzione della vecchia caldaia a basamento riello che ormai ha problemi con i gas di scarico. Farò montare una Baxi da 31 kcal a camera stagna che compero io e il resto lo farà tutto un idraulico. Il primo preventico 2300 euro più iva da un idraulico che ha le sue idee e cioè dice che il lavaggio dell'impianto lui non lo farebbe perchè problemi non ne ha mai avuti,lui mi consiglierebbe una 24 kcal quando io ascoltando voi ho deciso una 31 kcal perchè ho ben 17 termi anche se ne uso meno e ho solo la doccia.quindi non ho un grosso prelievo di acqua calda. L'altro preventivo è di 1050 euro più iva e questo idraulico mi ha spiegato per filo e per segno quello che farà,intubazione camino,nuovo tubo gas,cillit per il calcare,tubi in multistrato..... Quindi non capisco perchè un idraulico è perfino troppo onesto e uno ci vuol guadagnare un bel pò. Adesso sentiamo le vostre opinioni e devo dire che i consigli che mi avete dato finora sono serviti visto che l'idraulico che mi ha spiegato quello che farà ha detto molte delle vostre cose dette sul forum
bl4st3r Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 allora fai fare il lavoro a quello che ha confermato quello che diciamo noi, che tra l'altro è anche piu economico buon lavoro
Messaggi consigliati