ch70 Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2013 buongiorno qualcuno puo darmi un consiglio. Ho una caldaia Imar csp sistem top pab a basamento condensazione che in produzione acqua calda alle volte si blocca con codice A2. sul manuale delle descrizioni guasti indica che la temperatura e troppo alta e l'acqua del sanitario a bassa.Ho controllato tutti i sensori sonda Ntc,termostato di sicurezza,la valvola tre vie,pompa di circolazione della wilo a giri variabili,il sensore pressione della imit prp 300 per controllare se erano guasti.Il circuito caldaia boiler e libero i tubi andata e ritorno allo scambiatore non sono otturati. Il termostato e posizionato su 49 gradi per produzione acqua calda. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepizza Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 ciao, ho il tuo stesso identico problema con la stessa identica cladai, non so più cosa fare, sono disperato , alla fine hai risolto ? fammi sapere, grazie mille Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati