Luigi88 Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 (modificato) Buonasera a tutti il condizionatore in questione dp averlo impostato a freddo ad una temperatura di 20° si accende ma girando lentamente e mandando pochissima aria fredda dall' u.i. il compressore dell u.e. parte,solo che la ventola esterna gira lentamente ank (=anche) essa cm (=come) quella interna..secondo voi da cosa dipende questo mal funzionamento del climatizzatore?ho dimenticato di dire che il climatizzatore è inverter... grazie a tutti **** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 19 aprile 2013 da Livio Migliaresi
Frigorista Carpi Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Fuori quanti gradi c'erano?
Erikle Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 probabilmente lavora a basso regime in protezione..una causa può essere la mancanza di gas o il radiatore esterno intasatissimo
Kalippino Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Aggiungo: dentro quanti gradi c'erano?
Luigi88 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 (modificato) Dentro sui 28 e fuori sui 22..mi dava lo stesso problema anche lo scorso anno nel periodo estivo..mi consigliate di pulire il radiatore esterno??se mancasse i gas i tubi non congelerebbero?i tubi erano freddi e cn (=con) gocce di condensa ** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 19 aprile 2013 da Livio Migliaresi
cstassistenza Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Il tuo clima secondo me non ha nulla,controlla comunque lo scambiatore dell'ue che non sia sporca,ma non dovrebbe. e' normale e' un inverter e modula,man mano che si avvicina alla th impostata scende di rotazione. se l'im pianto e' fatto bene e non ci sono perdite stai tranquillo. inoltre quel tipo di clima se ha dei problemi te li segnala sull'ui e sull'ue,tramite lampeggi. inoltre prova il delta dell'ui Mi puoi dire il modello??? ciao
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Invece in pdc come si comporta?
Erikle Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 ma che modello è??? perchè le serie di fascia alta vanno a freddo anche con basse temeprature esterne..invece il modello economico a capillare non è predisposto per funzionare in periodo "strani"
Luigi88 Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2013 (modificato) il modello sinceramente non lo ricordo..comunque la batteria esterna è abbastanza sporca poichè l u.e. è installata in una via molto trafficata e lo smog spesso intasa la batteria..lunedì provvederò a pulirla bene..x (=per) quanto riguarda il gas non credo ci siano perdite..controllerò tt(=tutto) e poi vi farò sapere..in pdc non so cm (=come) va perchè non ho provato..da qll (=quello) che ho notato funziona tt (=tutto) correttamente senza lampeggi..l unico problema è che girano a bassi regimi le ventilazioni...grazie mille a tutti e mi scuso per gli errori ortografici dovuti alla velocità *** riesce così difficile adeguarsi al regolamento, accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione. Modificato: 20 aprile 2013 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati