lion80savona Inserito: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2013 salve a tutti avrei un parere da richiedervi, avverto una puzza di fogna sul mio terrazzo. tratta di un appartamento con terrazzo (ex terrazzo di copertura) di un palazzo di tre piani, la puzza proviene dal terrazzo sicuramente, sul terrazzo ho tre punti da cui può "entrare" la puzza, due sono sversatoi di acqua che si collegano direttamente alla fogna giu e un altro è un pozzetto non sifonato situato al centro. come potrei eliminare lo sgradevole odore? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Sifonando tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion80savona Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 come faccio a sifonare quelli laterali? che sono i classici buchi che si trovano sui balconi in cemento per far scendere l'acqua piovana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Lo fai a terra prima di finire in fognatura,ma sei sicuro che non vi sia qualche sfiato delle colonne di scarico dei bagni? Comunque sia prima accertati almeno da dove proviene l'odore,questo non dovrebbe essere difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Solitamente all' ultimo piano essendo vicini al tetto si sono anche gli sfiati delle tubazioni di scarico dei bagni, quello che dice Xxxxbazookaxxxx è da prendere in considerazione, ho avuto lo stesso problema in un appartamento tempo fa e a dirla tutta non era nemmeno stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion80savona Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 scusate la mia ignoranza come faccio a vedere se ci sono questi sfiati delle colonne di scarico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 nel mio vecchio appartamento erano incassati nel muro perimetrale e sbucavano sul tetto con un piccolo cappello per non fare entrare l'acqua piovana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion80savona Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 prima vorrei provare a risolvere questo che sicuramente contribuisce perchè l'acqua della grondaia confluisce nella colonna delle acque chiare che alla fine finisce nello stesso pozzetto della fecale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati