administ25 Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Inserito: 22 aprile 2013 Salve a tutti, è un po di tempo che capita la stessa cosa. Mi sveglio la mattina apro l'acqua calda e non esce, quindi vado a vedere la caldaia e la trovo con il display che segnala " reset ". La stessa cosa capita, meno volte, la sera, l'unica cosa che posso fare è quello di premere il tasto di accensione e tutto riprende normale. Cosa posso fare ? premetto che l'ho aperta per vedere se c'era qualcosa sulla scheda, nulla. Ho aperto e pulito la camera di combustione, insomma dove esce il gas e ho trovato tanti residui grigiastri che ho aspirato, in piu l'ho pulita tutta internamente. Ho verificato che i tubicini trasperenti presenti in alto sulla caldaia fossero liberi da qualcosa. Questo per dirvi che comunque una volta che parte fa una specie di rumore, come di vampata, tipo swomm, non so come spiegarlo, insomma come se si accendesse in ritardo la fiamma. Ultima cosa, no nvi sono errori di segnalazione Ringrazio anticipatamente
administ25 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Per mia sfortuna neanche un errore, speravo o spero ancora che esca un errore tipo quelli riportati nel manuale tecnico, ma cosi è proprio difficile capire cosa abbia. grazie ancora
administ25 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2013 l'unica cosa strana che indica oltre al reset è la temperatura, sempre a 10 gradi. Immagino che sia il limite piu passo oltre il quale poi viene messa in reset o blocco........
administ25 Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 E che cosa è la candeletta di scarica ???? Scusa la mia ignoranza, dove si trova ?
administ25 Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 sarebbe la candeletta di accensione del gas ???? Vi prego rispondete . grazie
Messaggi consigliati