Vai al contenuto
PLC Forum

Targhette S7 300/400

studiocarli

Messaggi consigliati

Salve, sono in cerca di un tool per realizzare le targhette per s7-300 e 400. Ho realizzato un file di word ma non sono contento.

Mi sembra di essere incappato in passato in un software adatto allo scopo. non ricordo dove.

Sapete mica indirizzarmi al riguardo?

Grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso un file di Word, non e' il massimo, ma ti permette in brevissimo tempo di realizzare un bel lavoro

la stampa la faccio su cartoncino da almeno 120 gr cosi' una volta tagliate con le forbici, le etichette stanno comodamente al loro posto

in teoria, basterebbe mettersi con il cad e realizzare una targhetta tipo.....li allora saresti molto piu' preciso

se puo' esere utile il mio file di word....lo ho realizzato per targhette relative a schede a 16 e a 32 punti

se puo' interessare potremmo metterlo nella sezione dei download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la pronta risposta.

Ero incuriosito di provare il tool della siemens che in passato ho visto nella rete.

magari se ad altri può interessare condivideremo i nostri file.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari
Ero incuriosito di provare il tool della siemens che in passato ho visto nella rete.

il tool in questione si chiama S7-SMARTLABEL V2.0 con codice di ordinazione 2XV9450-1SL01-0YX0 (abinati trovi i codici dei fogli per stampante laser)

altre informazioni e demo qui

-------

inoltre penso che più di Word sia indicato Excel per realizzare quanto chiedi.

se ti interessa ho a disposizione varie slide in formato Word... (vedi sezione Up_Download cartella PLC)

Modificato: da keosmm
Link al commento
Condividi su altri siti