studiocarli Inserito: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2006 Salve, sono in cerca di un tool per realizzare le targhette per s7-300 e 400. Ho realizzato un file di word ma non sono contento.Mi sembra di essere incappato in passato in un software adatto allo scopo. non ricordo dove.Sapete mica indirizzarmi al riguardo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 anche io uso un file di Word, non e' il massimo, ma ti permette in brevissimo tempo di realizzare un bel lavorola stampa la faccio su cartoncino da almeno 120 gr cosi' una volta tagliate con le forbici, le etichette stanno comodamente al loro postoin teoria, basterebbe mettersi con il cad e realizzare una targhetta tipo.....li allora saresti molto piu' precisose puo' esere utile il mio file di word....lo ho realizzato per targhette relative a schede a 16 e a 32 puntise puo' interessare potremmo metterlo nella sezione dei download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
studiocarli Inserita: 17 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 Ti ringrazio per la pronta risposta.Ero incuriosito di provare il tool della siemens che in passato ho visto nella rete.magari se ad altri può interessare condivideremo i nostri file.Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 In rete la siemens ti da' dei file di word gia' pronti a misuraciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 cosa vuole dire in rete ? internet ?hai per favore un indirizzo di riferimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 (modificato) Ero incuriosito di provare il tool della siemens che in passato ho visto nella rete.il tool in questione si chiama S7-SMARTLABEL V2.0 con codice di ordinazione 2XV9450-1SL01-0YX0 (abinati trovi i codici dei fogli per stampante laser)altre informazioni e demo qui-------inoltre penso che più di Word sia indicato Excel per realizzare quanto chiedi.se ti interessa ho a disposizione varie slide in formato Word... (vedi sezione Up_Download cartella PLC) Modificato: 17 agosto 2006 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati