sergio1978 Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2013 Salve qualcuno ha questo climatizzatore......con scheda unita esterna che si è guastata?Il mil purtroppo da qualche giorno mi da problemi.in pratica il climatizzatore accende, parte raffredda ma dopo un po' si spegne con unità interna che mi segnala du led lampeggianti rosso e verde.ho smontato la scheda unita esterna, e mi accorgo che vicino a tre condensatori vie e una pista della pcb dove il circuito e spezzato,forse per surriscaldamento......se c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio,vi dico grazie anticipatamente......ciao e arrisentirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 ciao se la pista è bruciata ripristinala. quando l'unita interna va in blocco mi dovresti dire sul motore i tre led cosa fanno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1978 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 scusami, ma i led che vuoi sapere sono quelli della unita interna o i led della unita esterna dentro il coperchio dove vi e' un bottoncino, o sempre nella unita esterna ,quelli della pcb??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1978 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 I led lampeggiano quelli della unità interna........rosso timer verde turbo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 ciao, i led dell'unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1978 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 No non lo visto, ti faccio sapere. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati